indietro

Da oggi è possibile donare ad Aido attraverso il portale "Il Mio Dono" di Unicredit

Scopri com'è facile e veloce donare online ed in filiale

14/07/2017

Da oggi è possibile effettuare DONAZIONI in favore dell'Associazione Italiana per la Donazione di Organi, tessuti e cellule attraverso il portale "Unicredit – Il Mio Dono". Per accedere direttamente alla pagina di Aido sul portale Unicredit clicca qui

Puoi effettuare una donazione SENZA COMMISSIONI scegliendo di donare:
- tramite il sito "Il Mio Dono" con la tua carta di credito;
- tramite il sito "Il Mio Dono" addebitando l'importo sul tuo conto corrente UniCredit;
- disponendo un bonifico presso una delle oltre 3.000 filiali UniCredit sparse sul territorio.

Scegli l'INIZIATIVA e l'importo della tua donazione: AIDO riceverà il tuo contributo senza che sia trattenuta alcuna commissione.

Per informazioni generali sulle modalità di donazione disponibili CLICCA QUI

 

DONAZIONI CON CARTA DI CREDITO: modalità PagOnline Carte
Anche se non sei cliente di una delle Filiali contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma o Banco di Sicilia, puoi contribuire ai progetti AIDO selezionando l’importo da quelli predefiniti oppure optando per un’offerta libera. In pochi passi puoi donare online grazie alla tua carta di credito, in modo sicuro e veloce.

DONAZIONE CON ADDEBITO IN CONTO CORRENTE: modalità PagOnline
Se sei correntista presso una delle Filiali contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma o Banco di Sicilia, puoi donare tramite addebito diretto sul tuo conto corrente attraverso il servizio "Banca Multicanale - Banca via Internet".

DONAZIONE CON BONIFICO IN FILIALE UNICREDIT
Anche se non sei cliente di una delle Filiali contraddistinte Unicredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia, puoi effettuare una donazione tramite bonifico senza commissioni, presso tutte le Filiali contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia.

 

Beneficenza online: ilMioDono.it

torna su