indietro

"La comunicazione sociale nei nuovi media" - Forlì

In occasione delle Giornate nazionali A.I.D.O. di informazione ed autofinanziamento

05/10/2017

Sabato 30 e domenica 1 ottobre anche la Sezione Pluricomunale di Forlì ha dato il suo contributo alle Giornate nazionali AIDO di informazione e autofinanziamento dell'associazione stessa.

In particolare domenica 1 ottobre è stata organizzata presso il Refettorio dei Musei San Domenico una tavola rotonda dal titolo "La comunicazione sociale nei nuovi media" alla quale hanno partecipato, oltre alla nostra presidente nazionale Flavia Petrin, Emilio Mercanti segretario generale di ANED, Franco Brizzi presidente nazionale ANTR, Nicola Tassinari tesoriere regionale AVIS Emilia Romagna, Gabriela Sangiorgi direttore Centro regionale trapianti Emilia Romagna e Alberto Contri Presidente della Fondazione Pubblicità Progresso. Per il Comune di Forlì ha portato i saluti l'assessore con delega al welfare Raoul Mosconi.

Al termine della tavola rotonda, durante la quale i partecipanti si sono confrontati sulle migliori strategie da utilizzare per rendere la comunicazione più chiara e penetrante, è stata consegnata al dott. Alberto Contri la targa dell'AIDO a ringraziamento della splendida campagna informativa prodotta nel 2012 e giudicata, dal World Economic Forumtra le migliori al mondo.

La giornata si è conclusa con un graditissimo e partecipato concerto dei Good Fellas che hanno rallegrato e "riscaldato" la serata con il loro repertorio rock e swing.

torna su