« indietro

Bilancio Sociale 2014

Numero 2, giugno 2015
Supplemento al n. 2 de L’Arcobaleno, il Bilancio Sociale 2014 di A.I.D.O. Nazionale, presentato in contemporanea con la scadenza annuale dell’Assemblea per consentire una lettura integrata e complementare ai documenti istituzionali.

Il bilancio sociale è un documento che, come sempre, richiama non solo la nostra identità costruita sui valori del passato ma anche la visione futura di una Associazione che ritiene il civismo e l’essere solidali due presupposti fondamentali su cui il cittadino consapevole basa il proprio percorso di crescita.

Raccontiamo con trasparenza come si sostiene economicamente l’Associazione e come investe le risorse; raccontiamo l’operato dei volontari e i problemi del presente e i sogni per il futuro.

Raccontiamo noi stessi e il nostro impegno costante per garantire una crescita del patrimonio solidale della comunità in cui viviamo.

Raccontiamo il gesto naturale del dono che sa esprimere un amore incondizionato cui ciascuno dovrebbe guardare con attenzione e desiderio.

Il Bilancio Sociale è consultabile alla pagina www.aido.it/aido/bilanci-sociali
torna su