AIDO Regionale Piemonte

www.aido.it/torino__regionale_
« indietro

A.I.D.O. Piemonte e PMS BASKETBALL Torino - Serie A Femminile annunciano il rinnovo della partnership iniziata la scorsa stagione agonistica

13/02/2017

Il Consiglio regionale A.I.D.O. (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule) Piemonte, con le sezioni provinciali di Torino e Cuneo, comunica il rinnovo della partership stretta con la PMS BASKETBALL Torino - Serie A Femminile nell'ottobre 2015. Anche in questa nuova stagione agonistica la PMS diventerà un importante veicolo informativo del messaggio di A.I.D.O.. La cerimonia di ufficializzazione della rinnovata partership si è svolta domenica 12 febbraio al Palazzetto Einaudi di Moncalieri in occasione del match tra la Fixi Piramis Torino e la Virtus E. Ragusa. 

I principali fautori di questa splendida collaborazione si confermano essere il patron della PMS BASKETBALL Femminile Paolo Terzolo e il presidente Gianni Garrone che in questa giornata all'insegna dello sport e del dono sono intervenuti calorosamente per supportare l'iniziativa. Presente anche, a fare le veci di A.I.D.O., Il consigliere nazionale per il Piemonte Gianfranco Vergnano che riferendosi al rinnovo della partership ha speso queste emozionate parole:

"Noi di A.I.D.O. Piemonte siamo felici di poter replicare la grandissima opportunità di promuovere il dono ad alti livelli in uno degli sport più importanti in Italia grazie alle ragazze e alla società della PMS BASKETBALL Femminile che porteranno il nostro messaggio in tutta la penisola nel corso di questa stagione agonistica di Serie A1 Femminile. "

A chiudere la cerimonia un fraterno scambio di doni tra le due realtà: Gianfranco Vergnano ha potuto così sfoggiare un sovramaglia della PMS con il logo A.I.D.O. mentre Gianni Garrone è stato omaggiato di un piccolo presente come ringraziamento per il grande lavoro svolto con la Pallacanestro Torino 1959 e la vicinanza col mondo del volontariato. 

Ufficio Stampa Aido Piemonte

torna su