ON LINE IL BILANCIO SOCIALE 2012

É giunto alla sesta edizione.

11/06/2013
Cari Amici, il Bilancio Sociale di A.I.D.O. Nazionale è giunto alla sua sesta edizione. Un traguardo significativo in quanto documenta continuità di capacità di rendicontazione e di riflessione sul proprio operato. Un documento che come sempre richiama non solo la nostra identità costruita sui valori del passato ma anche la visione futura di una associazione che ritiene il civismo e l’essere solidali due presupposti fondamentali su cui il cittadino consapevole basa il proprio percorso di crescita. É stato realizzato seguendo la struttura adottata in tutte le edizioni precedenti che propone parti principali dedicate all’identità associativa, alle attività svolte e al bilancio d’esercizio. La struttura evidenzia la capacità di A.I.D.O. di perseguire gli scopi istituzionali declinati dallo Statuto associativo ed è conforme ai principali standard esistenti. Il documento è disponibile in edizione cartacea ed elettronica sul sito di A.I.D.O. Nazionale (www.aido.it). Un ringraziamento a Silvia Mucci, nostro consulente storico e al personale della Sede nazionale. A Voi lettori grazie per l’attenzione e i suggerimenti che vorrete darci. Vincenzo Passarelli, Presidente A.I.D.O. Nazionale