indietro

Chees...iamo anche noi

AIDO presente a Bra ​alla XII edizione di CHEESE, la manifestazione internazionale sulle produzioni casearie dal titolo “Naturale è possibile”

20/09/2019

La collaborazione pluriennale tra Slow Food ed A.I.D.O. sui corretti stili di vita e sulla corretta alimentazione per preservare la salute, dopo la positiva esperienza del 2017 porta, anche nell’edizione 2019 alla presenza dell'Associazione Italiana per la Donazione di Organi Tessuti e Cellule alla manifestazione di Cheese che si terrà d​al 20 al 23 settembre a Bra (CN).

Nel cortile storico sede di Slow Food a Bra A.I.D.O. avrà a disposizione un nuovo corner informativo presso il quale si potranno ricevere informazioni e chiarimenti sul “dono” con la possibilità inoltre di aderire ad un gesto generoso ed altruista.

Siamo davvero riconoscenti a Carlin Petrini personaggio di fama internazionale che da tempo crede nel sociale e nella nostra realtà associativa ed anche a Massimo Borrelli fervido sostenitore dell'importanza della donazione e dei trapianti a favore di chi soffre” dice il Segretario Nazionale A.I.D.O. Gianfranco Vergnano, dirigente anche della Sezione Provinciale di Cuneo e del Gruppo Comunale di Bra che aggiunge “Crediamo molto all'importanza di fare e dar cultura per chiarire dubbi e perplessità che ancora oggi sono di ostacolo ad un'adesione massiva alla donazione degli organi e Cheese sarà per A.I.D.O. un'utilissima occasione di promozione sociale ed immagine”.

Perché, dicono i dirigenti A.I.D.O., Chees...iamo anche noi!

torna su