AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Mostra fotografica e presentazione libro sulle guarigioni dalla leucemia a Macherio

05/05/2016
Con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Macherio sabato 30 aprile alle ore 17,30, presso la Corte del Cagnat in via Roma 38 in Macherio, verrà inaugurata la Mostra:
”Viaggio fotografico con i ragazzi guariti dalla leucemia”
del fotografo Attilio Rossetti. La Mostra rimarrà poi aperta fino all'8 maggio il venerdì 6 ed il sabato 7 dalle 16,00 alle 18,00 e le domeniche 1 ed 8 maggio dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 18,30. Giovedì 5 maggio, alle ore 20,45 verrà invece presentato dall'autore il libro:
”Nati per vivere - il Paradiso può attendere”
del dr. Momcilio Jankovic, pediatra ematologo Responsabile del Day Hospital Pediatrico dell'Ospedale San Gerardo di Monza. All'interessante iniziativa, dove si parlerà anche di donazione ed innesto di midollo osseo, parteciperanno anche i volontari del Gruppo A.I.D.O. di Macherio con la loro Presidente sig.ra Carola Cazzaniga, quelli dell'A.V.I.S. con il loro Presidente sig. Federico Cazzaniga, il Sindaco di Macherio Sig.ra Maria Rosa Redaelli con l'Assessore alla Cultura del Comune di Macherio Sig. Luigi Consonni, la Presidente Provinciale dell'A.I.D.O. di Monza e Brianza Sig.ra Enrica Colzani ed il Consigliere Nazionale dell'A.I.D.O. sig. Lucio D'Atri. Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.
torna su