AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Concorso “Un’immagine per la vita” con A.I.D.O. Besana

15/05/2016
Domenica 15 maggio, all’interno dei festeggiamenti del Maggio Cazzanese 2016, è una data importante perché avrà luogo la premiazione del 6° Concorso A.I.D.O. di disegno:
“Un’immagine per la vita”
dove i ragazzi delle Scuole Medie di Besana, a partire dalle ore 11,00, esporranno tutta la loro fantasia sul tema della donazione degli organi e dei tessuti presso il salone del Circolo Culturale San Clemente, in via San Clemente di Cazzano, frazione di Besana Brianza. La premiazione dei cinque migliori disegni, scelti da una Giuria presieduta dal dr. Giorgio Tincani, si terrà alle ore 17,30 ed il premio verrà consegnato solo ai partecipanti presenti. Durante l’intera giornata si terrà presso il Circolo San Clemente anche:
“Sbarattiamo”
mercatino aperto a tutti, dove si baratteranno figurine, giochi, roba vecchia e nuova, giornali, libri, eccetera. Informazioni di dettaglio si possono avere su internet o facebook dell’Associazione provinciale o telefonando a Massimo: 338-8495661 od a Fabrizio 347-7033739. Con l’occasione i volontari A.I.D.O. di Besana daranno anche informazioni sui prelievi ed i trapianti in Italia, distribuiranno materiale educativo dell’Associazione e raccoglieranno le Dichiarazioni di volontà a donare di chi lo vorrà fare. Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.
torna su