AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

A.I.D.O. Monza e Brianza partecipa all’ADMORUN 2016

25/06/2016

L’A.D.M.O., (Associazione Donatori Midollo Osseo) della Lombardia, per promuovere la cultura della donazione del midollo osseo, indice una corsa notturna non competitiva di 5 e 10 Km all’interno del Parco di Monza per sabato 25 Giugno 2016, con partenza unica alle ore 21,30. Il ritrovo dei partecipanti è previsto presso la Cascina Bastia. Ai partecipanti è richiesto un contributo di partecipazione minimo di 10,00 Euro e sarà fornita una lampada frontale.
Per tutti i Runners è previsto inoltre: Pasta Party, Infopoint ed intrattenimento per i più piccini all’A.D.M.O. Village.
Per prenotazioni e maggiori informazioni rivolgersi al numero di telefono 02-39005367, all’indirizzo segreteria@admolombardia.org o sul sito www.admolombardia.org
La manifestazione sarà realizzata con il patrocinio di Enti locali e la collaborazione di varie associazioni di volontariato fra le quali l’A.I.D.O. di Monza e Brianza, che sarà presente fin dal pomeriggio con un suo gazebo ed i volontari che daranno informazioni sui prelievi ed i trapianti nel nostro Paese, distribuiranno materiale divulgativo dell’Associazione e raccoglieranno le Dichiarazioni di Volontà a donare organi e tessuti dopo la propria morte dei cittadini interessati.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

torna su