AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Stra.,,.Brollo di Ceriano Laghetto: camminare per non dimenticare

09/10/2016

Siamo alla quarta edizione di questo appuntamento annuale, molto importante per mantenere viva la memoria di Alex Bisaggio, bambino donatore dei suoi organi grazie alla generosità dei suoi genitori, a cui è dedicata la sede A.I.D.O. di Ceriano Laghetto.
Ancora una volta, con il patrocinio del Comune di Ceriano Laghetto e la collaborazione della Consulta di Quartiere del Villaggio Brollo, avrà luogo, il 9 ottobre 2016, la manifestazione podistica non competitiva a passo libero, aperta a tutti e adatta a tutte le possibilità.
Infatti si potrà partecipare percorrendo brevi distanze (6 km), per chi non desidera affaticarsi troppo, fino a un massimo di 20 km: atletici o “passeggiatori”, sono tutti benvenuti!
La quota partecipativa è così suddivisa:2 o 5€ per i tesserati FIASP, mentre la cifra va da 2,50 a 5,50€ per i non tesserati.
Dove comincia questo percorso di vita e..di salute? La partenza è in corrispondenza del Centro Civico, in via Dante Alighieri 2, presso la frazione Villaggio Brollo della cittdina stessa di Ceriano Laghetto. Si potrà cominciare liberamente questa esperienza tra le 8 e le 9 del mattino.
Non siete ancora del tutto convinti di prendervi parte? Allora vi diamo una buona notizia: le vostre fatiche non saranno vane! Al termine della camminata, per chi lo avrà scelto, vi attende un gustoso e dolce riconoscimento per essere stati partecipi di un evento importante, per la comunità, per A.I.D.O. e per la vostra salute prima di tutto!
Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattare il numero 333-1990161 od a scrivere all’indirizzo email: aidocerianolaghetto@gmail.com

Camminare con A.I.D.O. è dare importanza alla vita e alla salute. Vi aspettiamo numerosi!

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B. 

torna su