AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

BiciclettAido - Giussano

02/07/2016

Si terrà sabato 2 luglio, alle ore 20.15, la 7^ edizione di BiciclettAido, biciclettata in notturna, non competitiva, aperta a tutti, iscritti e non iscritti Aido, Admo e Avis.
Il ritrovo è previsto alle ore 19.45 per il ritiro della pettorina e la partenza alle ore 20.15 dalla Chiesa di San Francesco al Laghetto di Giussano.
Il percorso (9 Km. circa) prevede gli attraversamenti di Giussano, Paina, Robbiano, Birone con arrivo all'Oratorio di Robbiano intorno alle ore 21.30.
Il costo dell'iscrizione è di € 1,00 da versare al momento della partenza. I partecipanti dovranno rimanere tutti in gruppo e saranno debitamente scortati da Polizia Locale e Protezione Civile. É fatto obbligo del casco per i minorenni, mentre è consigliato per tutti il giubbetto catarifrangente. In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.
All'arrivo, presso l'Oratorio di Robbiano, verranno distribuite anguria e bevande rinfrescanti per tutti i partecipanti e i presenti e verranno date ai cittadini interessati informazioni sulla situazione dei prelievi ed i trapianti in Italia, raccogliendo anche le Dichiarazioni di volontà a donare di coloro che vorranno farle.
Per eventuali informazioni rivolgersi a giussano@aido.it

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

torna su