AIDO Regionale Puglia

www.aido.it/foggia__regionale_
« indietro

Un dono per Taranto

30/08/2016

Il giorno 24 agosto presso la splendida cornice del Teatro Villa Peripato di Taranto si è svolta la prima delle manifestazioni volute dal Consiglio Direttivo Regionale finalizzate a portare nelle varie sedi provinciali un segnale forte della presenza della Associazione AIDO sul territorio nella logica della sua missione "Diffondere la cultura del dono e del trapianto".

Grande rilevanza è stata fornita dalla presenza della Presidente Nazionale AIDO Flavia Petrin che ha voluto sottolineare la sua condivisione ai progetti significativi ed allo scopo che AIDO si prefigge.

Alla presenza di oltre mille spettatori sia la presidente Nazionale che il Presidente Regionale Vito Scarola  con competenza e calore hanno appassionato e commosso la platea accompagnandosi con testimonianze significative. Prima di tutte Giorgia, da poco presidente del Gruppo di Taranto, che  unitamente al suo Consiglio Direttivo ed alla guida di Donato Turnone, Presidente della Sezione Provinciale di Taranto, hanno  messo in scena  una manifestazione che rimarrà negli annali dell'AIDO della Regione Puglia. Uno  straordinario e accattivante momento musicale ha concluso la serata che ha visto il suo coronamento con oltre cinquanta dichiarazioni di volontà sottoscritte.

Vito Scarola, Presidente Aido Regionale Puglia

torna su