AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

XVI^ Coppa “Mirko Tosetto” a Paina - GIUSSANO

18/09/2016

Settembre, ricominciano le attività quotidiane dopo l’estate, così anche le scuole…Allora è l’occasione buona per invitare mamme, papà e bambini alla gara di bocce che si terrà alla bocciofila di Paina di Giussano domenica 18 e domenica 25 settembre, dalle ore 14.00!

Saranno infatti presenti gli alunni di II°, III°, IV° e V° elementare di Giussano, Birone, Paina e Robbiano, oltre a quelli di tutte le classi delle scuole medie di Giussano e Paina, accompagnati da chiunque desideri venire alla manifestazione.

La bocciofila Longoni di Paina, con il patrocinio dell’Assessorato di Pubblica Istruzione e Sport di Giussano, ha deciso di organizzare questa edizione della coppa “Mirko Tosetto” in memoria di uno dei più giovani donatori di Giussano, scomparso in seguito a un incidente stradale. Grazie alla donazione dei suoi organi, oggi ben sei persone possono vivere ancora.

Questa manifestazione dunque, oltre a mantenere vivo il ricordo di un giovane che ha perso la vita troppo presto, vuole anche essere un inno alla vita per coloro che hanno beneficiato delle donazioni e un messaggio rinnovato di quanto sia importante l’atto di generosità grazie all’ A.I.D.O.

Vi aspettiamo numerosi con le vostre iscrizioni, gratuite, entro venerdì 16 settembre per partecipare alle gare con abbigliamento libero. La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione atmosferica e il programma è così suddiviso:

Domenica 18
Qualificazione alunni Scuole Elementari
ore 14,00

Domenica 25
Qualificazione alunni Scuole Medie
ore 14,00
Finali e premiazioni
ore 16,00

 

INFO
Maria Luigia Boffi
338.4841482
Ombretta Rosa
338.1179943

 

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

torna su