AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Gara di pesca - Meda

17/09/2016

L’associazione no-profit A.I.D.O sta pensando a molte manifestazioni per i più piccoli in questo periodo dell’anno, per rendere più gradevole il ritorno sui banchi mentre la bella stagione lo permette ancora. Per condividere dei momenti insieme, la sezione di Meda ha indetto la quinta edizione della gara di pesca socio sportiva “Pellicano Pescatore”, presso il laghetto “Bosco delle Querce” a Seveso.

Dalle ore 14.00 alle 18.00 di domenica 18 Settembre, i piccoli alunni delle classi 1°, 2° e 3° elementare potranno formare delle squadre con ragazzi diversamente abili e pescatori professionisti, per poter trascorrere qualche ora di divertimento facendo un’attività ormai inconsueta.

La manifestazione viene organizzata in collaborazione con la Società Sportiva S.P.S I GATTONI Meda Sud. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattare, nell’orario dei pasti, questi numeri:

0362.340152 - 0362.340258

Con l’occasione i volontari A.I.D.O. distribuiranno materiale informativo sui prelievi ed i trapianti e raccoglieranno le dichiarazioni di volontà a donare organi e tessuti post mortem.

Vi aspettiamo numerosi, e… abboccate all’iniziativa!

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

torna su