AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Giornate Nazionali d’Informazione A.I.D.O. 2016 in Brianza

01/10/2016

Le XV° Giornate Nazionali d’Informazione dell’A.I.D.O. vedranno anche quest’anno gazebi e tavoli informativi nelle piazze della Brianza con volontari che, oltre a dare informazioni corrette sui prelievi post mortem ed i trapianti di organi e tessuti al fine di trapianto, raccoglieranno le Dichiarazioni di volontà a donare i propri organi e tessuti dei concittadini ed offriranno una pianta di Anthurium Andreanum a tutti coloro che faranno un’offerta consistente per farli proseguire nella loro missione.

I Gruppi Comunali A.I.D.O. della Sezione Provinciale di Monza e della Brianza , che anche quest’anno hanno prenotato poco meno di un migliaio di piante da distribuire, si attiveranno per essere nelle piazze nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 ottobre per svolgere la loro missione di diffusione della Cultura della Donazione, saranno presenti in più postazioni dei seguenti Comuni: Besana Brianza, Brugherio, Carate Brianza, Desio, Macherio, Meda, Nova Milanese e Triuggio.

Saranno inoltre presenti con il solo gazebo informativo, ma senza le piante di Anthurium, nei seguenti Comuni: Giussano, Monza e Muggiò.

Vi raccomandiamo, dove li troverete, di fare loro un’offerta generosa e solidale!

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

torna su