AIDO Regionale Toscana

www.aido.it/firenze__regionale_
« indietro

“DONA UN CUORE. SÌ ANCHE TU”: la Web APP INTEGRATA CON FACEBOOK promossa da AIDO e OTT

31/07/2016

Questa web app integrata con Facebook è uno strumento prodotto nell’ambito della campagna di sensibilizzazione sulla donazione di organi e tessuti promossa da AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule) e OTT (Organizzazione Toscana Trapianti), intitolata “PERCORSI DI EDUCAZIONE ALLA DONAZIONE”.

Se accedi alla web app puoi condividere con i tuoi amici un importante messaggio: donare è un gesto d’amore, di civismo e un regalo a chi per continuare a vivere o per vivere meglio ha bisogno anche di te!

Scopri come accedere alla web app e condividere

 

Che cos’è una Web App?

È un’applicazione raggiungibile via browser (Chrome, Safari, Explorer, ecc.) che permette di creare interazione con gli utenti senza la necessità di installare e mantenere software sui device degli utenti. Quindi ha il principale vantaggio di essere fruibile sia da device Mobile (tablet, smartphone) che da PC Desktop/Laptop.

Come funziona?
1 Step: Accedi a www.donauncuore.it
2 Step: Loggati con Facebook per condividere e inviare un cuore ai tuoi amici.
3 Step: Condividi il dono invitando altri amici a fare lo stesso. La app permetterà così di condividere il dono, invitando altri amici di Facebook a fare la stessa cosa. Completando il flusso, l’attività verrà postata automaticamente sulla tua bacheca e su quella dei destinatari, rendendo virale la campagna: più condividi più cuori verranno donati e più circolerà il messaggio.

 

Cartellina (Pdf-224Kb)
Libretto docenti (Pdf-2,3Mb)
Libretto studenti (Pdf-2,3Mb)
Locandina (Pdf-336Kb)
Scheda App Aido

torna su