AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Gli atleti volontari del Gruppo Comunale A.I.D.O. di Ceriano Laghetto

09/11/2016

Ecco a voi la Squadra Ufficiale dei marciatori del Gruppo A.I.D.O. di Ceriano Laghetto (MB) quasi al completo. Atleti e volontari i nostri amici si spendono tutte le settimane in competizioni di marcia portando sulle loro felpe e magliette il nome dell'A.I.D.O. e contribuiscono così a diffondere il nome della nostra Associazione e la sua missione anche fra gli sportivi di questo bello sport che è la Marcia! Grazie a loro quindi!!

Come questi volontari–marciatori dell’A.I.D.O. di Ceriano Laghetto nella nostra Provincia

ci sono tante persone, semplici e modeste che portano avanti la missione della nostra Associazione nelle scuole davanti ad alunni ed a studenti, nelle strade ai loro banchetti divulgativi nelle feste di quartiere o cittadine, durante le manifestazioni musicali e teatrali per adulti e bambini ed insomma in qualunque occasione ci sia un po’ di gente.

Certo, ci sono i nuovi strumenti di comunicazione: giornali, radio, televisioni, Internet cellulari e tablet vari che aiutano più facilmente a diffondere il messaggio dell’A.I.D.O., ma la parola che viene dal cuore, la fatica che imperla la fronte, il contatto quasi fisico con la gente ancora oggi convincono di più ed aiutano a diffondere la Solidarietà fra gli esseri umani, al di là delle differenze di razza, di religione, di cultura o di credo politico.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

torna su