AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Al via la sesta Rassegna “Incanto di Natale” dei Cori U.S.C.I di Monza e Brianza

02/12/2016

É tutto pronto per il via della sesta Rassegna Natalizia dei Cori della Delegazione dell’Unione Società Corali d’Italia (U.S.C.I.) della Provincia di Monza e Brianza. E la Sezione Provinciale A.I.D.O. di Monza e Brianza, da sempre vicino al mondo delle Società Corali e riconoscente delle innumerevoli volte che i Cori si sono prestati a partecipare gratuitamente ai concerti organizzati dai Gruppi Comunali A.I.D.O., è ovviamente fra i patrocinatori della manifestazione.

Una Rassegna che si articolerà in nove appuntamenti sul territorio, a partire da venerdì 2 dicembre, che da ufficialmente il via alla grande marcia verso il Santo Natale. La Rassegna corale ideata dalla Delegazione U.S.C.I. di Monza e della Brianza gode del patrocinio dei Comuni di Briosco, Brugherio, Bellusco, Giussano, Lissone, Seregno, Sovico, Vimercate ed ovviamente del Comune di Monza.

L’inizio è appunto previsto per venerdì, 2 dicembre a Monza alle 21,00 nella Chiesa S.S. Trinità, in piazza Diaz, i prossimi appuntamenti si terrano invece sabato 3 dicembre alle ore 21,00 a Lissone, domenica 11 dicembre alle ore 21,00 a Bellusco, sabato 17 dicembre alle ore 21,00 a Giussano, ancora sabato 17 dicembre alle ore 21,00 a Seregno, domenica 18 dicembre alle ore 16,00 a Brugherio, ancora domenica 18 dicembre alle ore 21,00 a Sovico.

In ognuna delle località indicate nell’allegata locandina i volontari dell’ A.I.D.O. saranno presenti con materiale informativo sui prelievi ed i trapianti di organi e tessuti e raccoglieranno le dichiarazioni di volontà a donare post mortem organi e tessuti dei concittadini che vorranno approfittare dell’occasione.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M&B

torna su