AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

L’AIDA al Teatro Manzoni con A.I.D.O. e la Corale Monzese

18/03/2017

La Sezione Provinciale A.I.D.O. di Monza e Brianza, in collaborazione con altri sponsor e con il contributo del Comune di Monza, invita tutti gli appassionati melomani ad assistere alla rappresentazione di una delle opere liriche più famose al mondo:

AIDA
di Giuseppe Verdi

L’opera in quattro atti, eseguita per la prima volta il 24 dicembre 1871 al Cairo in occasione dell’inaugurazione del canale di Suez, verrà portata in scena sabato 18 marzo 2017 alle ore 15.00 al teatro Manzoni di Monza dalla Corale Monzese diretta dal maestro Aldo Rugiano. Dirigerà l’orchestra “Incanto di Musica” il maestro Gianluca Fasano e la regia sarà di Elena D’Angelo.

La prevendita dei biglietti è presso l’associazione Pro Monza in Piazza Carducci; il costo dei posti numerati in platea è di Euro 25,00 ed in galleria di Euro 20,00.

Volontari dell’A.I.D.O. Provinciale di Monza e Brianza distribuiranno al termine agli spettatori materiale informativo dell’Associazione sui prelievi ed i trapianti di organi nel nostro Paese e raccoglieranno le Dichiarazioni di volontà a donare organi e tessuti post mortem di chi vorrà farlo al tavolino A.I.D.O. posto all’ingresso.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

torna su