AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

7° Concorso grafico A.I.D.O. Besana “Un’immagine per La Vita”

08/06/2017

Anche quest’anno i volontari del Gruppo Sovracomunale A.I.D.O. di Besana Brianza hanno proposto alle Scuole Secondarie di primo grado il Concorso grafico con tema:

“Un’immagine per la Vita”

A questa 7° edizione ha aderito la Scuola Media di Briosco “B.da Briosco”  con le sue classi terze. I 44 elaborati degli studenti sono stati esposti nelle postazioni del Gruppo A.I.D.O. in occasioni di varie manifestazioni a Villa Raverio, Cazzano, nella Comunità Villa Luisa e sottoposti al giudizio del pubblico. Il risultato delle varie votazioni è stato:

1° Camerino Margherita, sez. H
2° Faella Noemi, sez. G
3° Perego Giulia, sez. F
4° Pilenga Filippo, sez. F
5° Dell’Oca Matteo, sez. G

I ringraziamenti dei volontari A.I.D.O. vanno alla prof.ssa Francesca Peddoni, insegnante di Arte ed Immagine, che ha gestito all’interno delle classi il nostro concorso con grande professionalità e sensibilità e a tutte le ragazze e ragazzi che hanno partecipato. Nella foto la prof.ssa Francesca Peddoni ed il Presidente del Gruppo A.I.D.O. di Besana Brianza Fabrizio Maggioni nella giornata della premiazione, giovedì 1° giugno. Il percorso informativo del Gruppo Sovracomunale A.I.D.O. di Besana Brianza per la diffusione della cultura alla donazione di organi, tessuti e cellule non finisce certo qui, ma prosegue in futuro con altre nuove iniziative.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

torna su