AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Attività dei volontari dell’A.I.D.O. del Gruppo di Triuggio-Albiate e Sovico

10/10/2017

Domenica 1 ottobre gli attivissimi volontari A.I.D.O. del Gruppo Sovracomunale di Triuggio Albiate e Sovico hanno partecipato nel centro cittadino con il loro gazebo informativo alla Giornata nazionale di informazione ed autofinanziamento, fornendo informazioni corrette sulla donazione e sul trapianto di organi, raccogliendo iscrizioni all’associazione ed offrendo anche le anthurium ai loro concittadini che facevano un’offerta generosa.

Nella stessa giornata a Triuggio si festeggiava con "Triuggio Attiva" il 500° anniversario dell'immagine di Santa Maria Assunta conservato nel Santuario cittadino ed i volontari dell'A.I.D.O. partecipavano con un altro gazebo alla Manifestazione di "Triuggio Attiva" che si è conclusa con la sfilata in costumi d'epoca.

Complimenti ai nostri validi volontari che si prodigano con così tanto sforzo per divulgare la cultura della donazione di organi, tessuti e cellule post mortem. E’ grazie a loro ed a tutti quelli come loro che, con umiltà ed abnegazione, sono stati sulle piazze d’Italia in questa giornata di grande impegno della nostra associazione in favore degli ammalati che soffrono in lista d’attesa per un trapianto.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

torna su