AIDO Provinciale Alessandria

www.aido.it/alessandria
« indietro

Torneo del Dono - Quattordio

20/11/2017

Al Campo Sportivo “G.B. Sillano” di Quattordio è stata inaugurata la
Settimana Provinciale AIDO

Domenica 19 novembre il Torneo del Dono ha portato tante famiglie ad assistere alle partite di dodici minuti ciascuna durante le quali sei squadre di piccoli amici (2011-2012) si sono contese la vittoria. Presenti l’Alessandria Calcio con due formazioni, la Leone Dehon, il Monferrato,  la Tiger Novi e la squadra  dei padroni di casa dell’Olimpia-Solero con maglia azzurra e scritta AIDO.

Ha vinto il gioco e la solidarietà, ma tra tutti hanno brillato i piccoli amici dell’Alessandria Calcio squadra A. Secondi classificati i piccolini di San Salvatore Monferrato. Da buoni ospiti, l’Olimpia Solero si è classificata al quarto posto. Una bella giornata di festa durante la quale non sono mancate le dichiarazioni di volontà alla donazione degli organi, raccolte tra i genitori dalla presidente del Gruppo intercomunale “Cristina Venezia” di Quattordio-Felizzano, Domenica Cavanna, e dal suo staff.

La Settimana Provinciale AIDO coniuga sport, informazione, solidarietà e prosegue ad Acqui Terme, Novi Ligure, Tortona e Alessandria fino a domenica 26 Novembre.

torna su