AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Città di Muggiò - Benemerenza “Santa Lucia” al Signor Domenico Paoletti

22/01/2018

L’amministrazione comunale di Muggiò il 13 dicembre 2017, in occasione della celebrazione dei 10 anni di A.N.T.E.A. (Associazione Nazionale Terza Età Attiva per la solidarietà) ha voluto riconoscerne l’impegno per l’attività svolta conferendo il riconoscimento denominato:

“CIVICA BENEMERENZA SANTA LUCIA“

a chi ha tenuto alto il nome della città nell’ambito della solidarietà, cultura e dell’impegno civile o sociale. Fra i cinque benemeriti compare il Sig. Domenico Paoletti la cui proposta di candidatura era stata avanzata, oltre che dai suoi coscritti e cittadini comuni anche dalle associazioni locali A.I.D.O., A.V.I.S. ed A.D.M.O.; questo in riconoscimento delle attività svolte e che tuttora svolge in ambito:
- A.I.D.O.: come cofondatore e successivamente consigliere ed attuale vicepresidente del Gruppo A.I.D.O. di Muggiò
- A.V.I.S.: come donatore, consigliere e successivamente presidente della Sezione A.V.I.S di Muggiò per due mandati
- A.D.M.O.: come volontario.

L’A.I.D.O. Provinciale di Monza e Brianza e l’A.I.D.O. Comunale di Muggiò plaudono a questo riconoscimento considerando l’energia e l’entusiasmo con cui il Sig. Domenico Paoletti ha dedicato e continua a dedicare parte del suo tempo al bene degli altri.

Nella fotografia il Sig. Domenico Paoletti, a sinistra, è insieme al Presidente del Gruppo A.I.D.O. di Muggiò Sig. Roberto Cazzaniga in occasione del 30° anniversario del Gruppo.

Ufficio Stampa Sezione A.I.D.O. Provinciale di Monza e della Brianza

torna su