AIDO Provinciale Asti

www.aido.it/canelli__at_
« indietro

Aido Canelli festeggia i 41 anni di Gardaland

25/07/2016

Grande successo per la gita organizzata da AIDO Gruppo di Canelli sabato 23 luglio a Gardaland. Ben 54 partecipanti hanno trascorso una splendida giornata in uno dei parchi divertimenti più apprezzati d’Europa, sicuramente il più famoso d’Italia, che si estende per ben 445.000 metri quadrati e conta più di 35 attrazioni operative. Una giornata insolita perché proprio il 23 luglio Gardaland ha festeggiato i 41 anni di attività con una grandiosa festa di compleanno: un’occasione unica che ha entusiasmato tutti i partecipanti.

Musica, show, parate e tantissimo divertimento che, fino alle 3 di notte, hanno animato il parco: oltre alla possibilità di salire sulle attrazioni e di vivere le giostre “by night”, ogni area del parco era caratterizzata da parate in stile orientale e show musicali animati dai dj più famosi del momento che hanno trasformato Gardaland in una discoteca a cielo aperto. Momento clou l’emozionante spettacolo pirotecnico di mezzanotte che ha illuminato a giorno tutto il parco gardesano.

Grazie di cuore agli organizzatori ed ai partecipanti che hanno supportato Aido Canelli coniugando divertimento e solidarietà.

torna su