AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Enrico Rossi e le sue opere di “StuzziHobby”

02/03/2018

II volontario del Gruppo A.I.D.O. di Monza Enrico Rossi ha avuto il piacere di un articolo su di un giornale nazionale dedicato alla sua attività, meglio al suo hobby, di costruttore di monumenti in miniatura usando gli stuzzicadenti come materiale da costruzione.

Monumenti in miniatura generalmente della città di Monza: il Duomo, l'Arengario, la Villa Reale, la Cappella votiva al Re Umberto 1°, il Ponte dei Leoni, chiese e palazzi importanti, ma anche presepi in miniatura, navi a vela, automobili d'epoca, che poi generosamente offre in esposizione negli stand A.I.D.O. della Brianza in varie occasioni di presenza dei volontari per la raccolta delle dichiarazioni di volontà a donare organi e tessuti e di raccolta fondi.

Noi tutti siamo orgogliosi della sua abilità e grati per la solidarietà che ci offre, permettendoci così di avvicinare le persone che si fermano incuriosite per osserrvare le opere esposte. Grazie Henry, a te ed alla tua signora Jole, per la generosità e l'amicizia che dimostrate a noi ed all'A.I.D.O. di Monza e Brianza!

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

torna su