AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Assemblea Ordinaria del Gruppo A.I.D.O. di Brugherio

05/03/2018

Domenica 25 febbraio si è svolta a Brugherio, presso il Salone della Palazzina del Volontariato, in via Oberdan 83, la consueta Assemblea Ordinaria Annuale del Gruppo Comunale A.I.D.O. di Brugherio, forte di 1844 soci, dei quali 60 iscritti l'anno passato.

Fra i presenti il Sindaco sig. Marco Troiano, il Vice Sindaco sig.ra Giovanna Borsotti, l'Assessore alle Politiche Sociali Miriam Perego, il Vice Presidente della Sezione A.I.D.O. Provinciale di Monza e Brianza Alberto Ferretti, il Presidente della Sezione A.V.I.S. di Brugherio Mauro Brugali, la Presidente del Coro Cappella Accademica Guerrina Frezzato ed i familiari del recente Donatore di cornee brugherese Carlo Vanzasina.

Dopo la Relazione Morale letta dal Presidente del Gruppo Comunale e Consigliere Nazionale A.I.D.O. Lucio D'Atri e la Relazione Finanziaria sul Bilancio consuntivo 2017 letta dall'Amministratore Luigi Pozzi, c'è stata la lettura della Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti fatta dal Presidente Gianni Chirico e la discussione sulle varie Relazioni. Dopo molti interventi e risposte dei Relatori alle varie domande fatte si è passato alle votazioni che, all'unanimità, hanno approvato tutte le Relazioni.

É seguita l'esposizione del ricco programma d'iniziative previsto per il 2018 e cioè: incontri con gli studenti nelle Scuole Medie e nel Centro di Formazione Professionale Clerici, partecipazione all'Assemblea A.I.D.O. Provinciale a Giussano il 14 aprile, Festa di "VolontariAmo" il 15 aprile, partecipazione alla Mostra Fotografica sulla Donatrice Silvia Tassinari il 17 aprile in Biblioteca Comunale, Giornata Nazionale della Donazione degli Organi e Tessuti indetta dal Ministero della Salute il 27 maggio, presenza alle cerimonie per la Traslazione della Salma di Papa Giovanni a Bergamoil 9 giugno, Festa dei Donatori di Sangue con l'A.V.I.S. ancora in giugno, Festa di Occhiate in settembre, Giornate Nazionali d'Informazione dell'A.I.D.O. del 29 e 30 settembre, presenza alla Festa Patronale ed inaugurazione del Corso sui Trapianti presso l'Accademia di Cultura Universale in ottobre, pranzo sociale e lotteria in novembre.

Al termine, come di consueto, un aperitivo offerto dai volontari A.I.D.O. di Brugherio ha allietato gli intervenuti.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

torna su