AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Assemblea Provinciale 2018 della Sezione A.I.D.O. di Monza e Brianza

14/04/2018

L’A.I.D.O. Provinciale di Monza e della Brianza si riunirà per valutare l’attività svolta nell’anno 2017 e quella programmata per l’anno 2018 durante l’Assemblea Ordinaria annuale che si terrà sabato 14 aprile dalle ore 14,30 presso il Salone Polivalente “San Giovanni Paolo II°” in via Monte Santo, nelle adiacenze della Chiesa Parrocchiale di Robbiano, frazione di Giussano.

L’Assemblea si aprirà con l’elezione del Presidente, del Vice Presidente e del Segretario dell’Assemblea, per poi proseguire con i saluti delle Autoritòà presenti in Sala e successivamente con lettura della relazione morale sull’attività del 2017, del Bilancio consuntivo 2017, di quello preventivo per l’anno 2018 e delle consuete relazioni del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri.

Saranno quindi chiamati a votare sui sopraelencati argomenti i Presidenti, od i loro Delegati, dei 24 Gruppi Comunali ed Intercomunali della provincia in regola con gli adempimenti statutari, in rappresentanza dei 39.929 iscritti al 31/12/17. Al termine sarà presentato il documento finale dell’Assemblea con gli impegni per l’anno 2018 redatto dall’apposita Commissione.

Fra gli invitati la dr.ssa Giovanna Vilasi, Prefetto di Monza, il dr. Massimo Giupponi, Direttore dell’A.T.S. di Monza e Lecco, il dr. Matteo Stocco, Direttore dell’A.S.S.T. di Monza, il dr. Pasquale Pellino, Direttore dell’A.S.S.T. di Vimercate, il Sig. Roberto Invernizzi, Presidente della Provincia di Monza e Brianza, la Sig.ra Donata Colombo della Giunta Regionale dell’A.I.D.O. della Lombardia, i Sindaci dei Comuni della Provincia di Monza e Brianza, il dr. Giuseppe Citerio, Coordinatore dei Prelievi dell’Area di Monza e Brianza, la Dr.ssa Raffaela Mistò Responsabile della Banca delle Cornee di Monza, il dr. Carlo Maria Teruzzi, Presidente dell’Ordine dei Medici di Monza e Brianza, il dr. Filippo Viganò, Presidente del Centro Servizi del Volontariato di Monza, Lecco e Sondrio.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

torna su