AIDO Regionale Abruzzo

www.aido.it/pescara__regionale_
« indietro

Raduno Motociclistico Regionale di Solidarietà 2018 - Chieti

24/06/2018

Domenica 24 Giugno 2018 – ore 8,30
Raduno Motociclistico Regionale di Solidarietà 2018

Anche per il 2018 il Gruppo Comunale “Fabio Gattone” di Chieti si fa promotore del Raduno Motociclistico di Solidarietà, realizzato con il patrocinio del Centro Regionale Trapianti Abruzzo e Molise, a sostegno della campagna di informazione e sensibilizzazione sulla donazione di organi e tessuti a scopo di trapianto terapeutico.

L’evento si svolge  sul territorio regionale di competenza del Centro trapianti abruzzese  in collaborazione con i Coordinatori locali dell’ASL Chieti-Pescara-Teramo-L’Aquila, con il Motoclub dei Vigili del Fuoco CH-PE-TE-AQ, con l’ Associazione Nazionale Emodializzati-Dialisi e Trapianto, con l’Associazione Nazionale Trapianto di Rene, con l’A.I.D.O. Provinciale di Chieti e L’Aquila, con Abate Commercio Ricambi ed Accessori Auto, F.lli D. & R Srl - Chieti e Club Motoscooter Pescara.

La partenza è prevista alle ore 8,30 da Chieti, in Viale IV Novembre (Zona Villa Comunale); l’arrivo a L’Aquila in Piazza Duomo alle ore 12.00 circa. Il percorso attraversa i centri abitati di Cepagatti, Pianella, Montebello di Bertone, Farindola (dove si farà una breve sosta per commemorare le vittime di Rigopiano), Assergi, Camarda, Paganica e Tempera per giungere a L’Aquila, in Piazza Duomo, dove sarà presente l’Aido Provinciale di L’Aquila. Dopo una breve sosta si riparte per Cese di Preturo, con arrivo presso il punto di ristoro presso il Centro Polivalente.

Il Motoraduno è accessibile a tutti i modelli di motocicli, in quanto la velocità è ridotta. Sul percorso è presente l’assistenza sanitaria del 118, e la quota di partecipazione è di 10 euro a persona comprensiva di pranzo. Ai partecipanti verranno consegnati gadget e materiale informativo.

torna su