AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

16^ Tombolata sotto le Stelle a Cazzano di Besana

25/06/2018

Anche quest’anno a Cazzano, frazione di Besana Brianza, la sera di sabato 2 giugno si è svolta presso il Centro Culturale San Clemente la “Tombolata sotto le stelle” organizzata dal Gruppo Sovracomunale A.I.D.O. di Besana Brianza che ha richiamato centinaia di partecipanti provenienti da Besana e dai vicini centri brianzoli.

I presenti hanno passato una serata fresca e piacevole, divertendosi a vincere i premi della Tombolata, ma anche contribuendo a raccogliere fondi per le attività di divulgazione del Gruppo A.I.D.O. locale, uno dei più attivi della Brianza con i suoi oltre 3.400 iscritti nei cinque comuni di Besana, Briosco, Correzzana, Renate e Veduggio.

Alla serata è intervenuto il Consigliere Nazionale A.I.D.O. Lucio D’Atri che ha colto l’occasione per informare sulla situazione dei prelievi ed i trapianti di organi e tessuti in Italia ed invitare i presenti a sostenere l’A.I.D.O. iscrivendosi all’Associazione, facendo così anche la loro Dichiarazione di volontà a donare organi e tessuti post mortem al fine di trapianto.

Ha poi voluto ringraziare il Presidente Fabrizio Gatti, i dirigenti ed i volontari del Gruppo Intercomunale A.I.D.O. di Besana per la loro notevole attività nel raccogliere le dichiarazioni di volontà a donare organi e tessuti al fine di trapianto fra i loro concittadini.

I vincitori della lotteria sono stati premiati con i regali offerti dai commercianti besanesi che hanno permesso un centinaio di terzine, una settantina di cinquine ed una cinquantina di tombole, mentre un cielo stellato ricopriva i tavolini dei giocatori.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

torna su