AIDO Provinciale Pistoia

www.aido.it/pistoia
« indietro

MONTALE: BELLA INIZIATIVA DELL’AIDO

27/07/2018

Torneo di bocce super: un aiuto per le donazioni

Grande successo anche quest’anno per il torneo femminile di bocce organizzato dall’Aido di Montale nel parco degli Alpini per sensibilizzare sul tema delle donazioni. La manifestazione, intitolata alla memoria di Monica Picchi, una giovane mamma scomparsa prematuramente, ha visto la partecipazione di 32 coppie provenienti da diverse località toscane e di un folto pubblico di appassionati. É risultata vincitrice la coppia formata da Gerardina Tammaro e Anna Roberto della Bocciofila Maliseti.

Il secondo posto è andato alla coppia della Bocciofila di Castelfranco costituita da Marisa Cuppelli e da suo figlio Alberto Borghesi, campione italiano in carica della categoria diversamente abili. Alla premiazione erano presenti l’assessore alla cultura Alessandro Galardini, il dottor Carmelo Cocivera del Lions Club Pistoia Fuorcivitas e il presidente del Gruppo Alpini di Montale Antonio Nincheri.

Il presidente dell’Aido di Montale Marco Tempestini ha espresso la sua soddisfazione per la riuscita della manifestazione ed ha donato un mazzo di fiori alla mamma di Monica Picchi a cui è intitolato il memorial.

(Giacomo Bini, La Nazione)

torna su