AIDO Provinciale Ascoli Piceno

www.aido.it/ascoli_piceno
« indietro

11° Passeggiata sui pattini “Il traguardo è vita”
San Benedetto del Tronto

14/10/2018

Il Gruppo Intercomunale di San Benedetto del Tronto, Grottammare, Monteprandone in occasione del 40º anniversario di fondazione organizza:

Domenica 14 ottobre 2018 - ore 8.30
11° Passeggiata sui pattini “Il traguardo è vita”
Manifestazione non agonistica su pattini in linea, bici, handbike, nordic walking, …
Rotonda Viale Bruno Buozzi

 

Il Consiglio Direttivo del Gruppo Intercomunale San Benedetto del Tronto-Monteprandone-Grottammare ha deciso di riproporre, in occasione del suo 40º anniversario, una edizione speciale per la 11º Passeggiata sui pattini “Il traguardo è vita”, una manifestazione non agonistica su pattini in linea, in bici, in handbike, nordic walking, etc.., in collaborazione delle Società sportive Diavoli Verderosa e Pattinatori Sambenedettesi per domenica 14 ottobre 2018 dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Ospite d’onore della manifestazione sarà il nostro concittadino Alessandro Fratalocchi, Medaglia d’oro ai Campionati Europei di Pattinaggio Artistico a rotelle.

La partecipazione è libera e gratuita per tutti, adulti e bambini, pattinatori provetti e non, corridori, ciclisti ecc.,. con la voglia di trascorrere una mattinata insieme, all’insegna del divertimento e dello sport.

Nel corso della iniziativa sportiva verranno promossi la cultura della donazione e gli stili di vita atti a prevenire l’insorgenza di malattie con un corner informativo.

torna su