AIDO Regionale Valle d'Aosta

www.aido.it/aosta__regionale_
« indietro

"VIVA IL CABARET" - Saint-Vincent

02/03/2019

Sabato 2 marzo 2019 - ore 21,00
VIVA IL CABARET: Serata a favore dell'Aido
Grand Hotel Billia - Viale Piemonte, 72

 

L’A.I.D.O. Valle d’Aosta è di nuovo protagonista in una serata all’insegna della solidarietà.  VIVA IL CABARET  in programma Sabato 2 MARZO 2019 al Grand Hotel Billia di Saint Vincent alle ore 21.00 . Lo spettacolo, promosso dalla SIS di Maria Grazia di Vico a favore dell’Associazione valdostana, vedrà la partecipazione di  grandi nomi del panorama artistico nazionale televisivo. Allieteranno la serata  Roberto Carnevale, Cristiana Maffucci, Francesco Rizzuto e Massy Bubbi Pipitone noti per la loro presenza a Zelig, Colorado ed altre trasmissioni di rilievo.

Un evento, di grande portata e che vuole sostenere concretamente l’attività svolta dall’AIDO Valle d’Aosta nei suoi 44 anni di vita associativa.

Il ricavato raggiunto, dice Paola Borgnino, Presidente regionale AIDO, servirà a finanziare la campagna di informazione e di promozione della Cultura della Donazione in Valle d’Aosta  nonché a sostenere i progetti previsti per il 2019”.

Cresce il numero di donatori in Italia, le liste d’attesa si accorciano, in Valle d’Aosta abbiamo raggiunto 6.155 iscritti all’associazione ed è nostro dovere continuare in questa direzione di informazione e sensibilizzazione attraverso i vari settori dell’arte, della cultura e dello sport. In questo caso il divertimento è assicurato e vogliamo portare anche un po’ di serenità a tutti coloro che sono in attesa di un trapianto per poter continuare a vivere e tornare a sorridere”.

Per partecipare alla serata ed assicurarsi i biglietti si può contattare il 334.8316645.

Si  preannuncia una grande stagione primaverile ricca di appuntamenti associativi ai quali tutta la popolazione valdostana è chiamata a partecipare attivamente per condividere momenti di serenità e di informazione.

 

 

torna su