AIDO PluriProvinciale Biella e Vercelli

www.aido.it/biella
« indietro

​​​​​​​"LE ORME" IN CONCERTO - Vercelli

13/04/2019

La Sezione Pluriprovinciale AIDO di Biella e Vercelli, in collaborazione con i gruppi AIDO InterComunale “Francesco Barbonaglia – Giuseppe Lovascio” di Vercelli ed InterComunale “Gloria Morezzi” di Valsesia organizza un CONCERTO benefico dello storico gruppo musicale “Le Orme”, un imperdibile evento che coniugherà musica, divertimento e solidarietà.

Sabato 13 Aprile 2019 - ore 21,00
"LE ORME" IN CONCERTO
Teatro Civico
Via Monte di Pietà, 15

Il concerto sarà l’occasione per ascoltare ottima musica: il gruppo suonerà i pezzi più noti del proprio repertorio e i nuovi pezzi tratti dall’album “Sulle ali di un sogno”, in uscita a Marzo. Sarà, inoltre, un’iniziativa finalizzata a promuovere il volontariato e, soprattutto, la cultura della donazione degli organi.

Il ricavato del concerto sarà, infatti, devoluto ad Aido per sostenere e finanziare i suoi progetti sul territorio per promuovere la donazione degli organi e aiutare i pazienti in lista d’attesa a trovare una nuova speranza. Solo con l’impegno di tutti sarà, infatti, possibile ridurre, o ancora meglio eliminare, l’attuale lista di circa 9.000 pazienti in attesa di un “trapianto di vita”. Durante la serata si potrà conoscere Aido con i suoi volontari che informeranno e sensibilizzeranno la cittadinanza sull’importanza della donazione e di un corretto stile di vita per salvaguardare la propria salute.

I biglietti del concerto saranno disponibili su Viva Ticket On Line e presso la biglietteria del Teatro Civico, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 17,30 alle ore 19,30 e il sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

L’evento è organizzato con il supporto del Comune di Vercelli e del Centro Territoriale per il Volontariato e grazie alla collaborazione del manager de Le Orme Enrico Vesco.

 

INFO
biellavercelli.provincia@aido.it  | 339.3222146
vercelliintercomunale@aido.it   | 339.3222146
valsesiaintercomunale@aido.it | 334.3244924

torna su