AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Assemblea ordinaria del Gruppo A.I.D.O. di Nova Milanese

28/02/2019

Una bella Assemblea sabato sera a Nova Milanese quella del Gruppo A.I.D.O. cittadino. Riuniti nella Sala Conferenze di Villa Toschi, in via Brodolini 2, i soci intervenuti hanno ascoltato la Relazione delle molte attività svolte nel 2018 dai volontari e quelle programmate per il 2019 presentate dalla Presidente Sabrina Magon. Successivamente l'Amministratore Paolo Concordia ha letto la Relazione Finanziaria e presentato il Bilancio Consuntivo 2018 e quello Preventivo 2019.
Entrambe le Relazioni ed i Bilanci, dopo un breve ma intenso dibattito fra i soci, sono stati approvati all'unanimità.

Anche il rappresentante del Direttivo Provinciale presente, sig. Angelo Giordano, si è complimentato per l'attività di divulgazione della cultura del dono svolta e portata spesso avanti insieme agli amici dell'A.V.I.S. locale.

Infatti i risultati conseguiti negli Ospedali di Monza, Desio e Vimercate con il dono degli organi di cittadini della Brianza hanno portato anche nell’anno trascorso alla possibilità di trapianto, e quindi di guarigione, ad una trentina di ammalati per i quali le terapie farmacologiche non servivano più, salvandoli da morte certa e restituendoli alla vita.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

torna su