AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Assemblea ordinaria del Gruppo A.I.D.O. di Meda

04/03/2019

L'Assemblea degli iscritti al Gruppo A.I.D.O. di Meda si è svolta la sera di lunedì 25 febbraio nella Sala Civica "Ugo Elli" nel Vicolo Comunale, di fianco il Comune.

Assemblea vivace, con molte presenze; oltre i numerosi iscritti c'erano l'Assessore alle Politiche Sociali e Vice Sindaco Alessia Villa, la Presidente dell'Associazione "L'Abbraccio" Nicoletta Arosio, il Presidente dell'Associazione "I Gattoni" Piero Basso, il rappresentante dell'A.V.I.S. locale Giuseppe De Marchi, il Consigliere Nazionale A.I.D.O. Lucio D'Atri, la rappresentante del Direttivo Provinciale A.I.D.O. di Monza e Brianza Ombretta Rosa, i Presidenti dei Gruppi A.I.D.O. di Seregno e di Lentate sul Seveso Antonio Topputo e d Angelo Giordano, il sig. Rosa in rappresentanza del Gruppo A.I.D.O. di Giussano.

Dopo la Relazione Morale e Programmatica della Presidente Luciana Giorgetti che ha citato le varie iniziative dell'anno 2018 svolte insieme alle altre Associazioni presenti, Giornata del Volontariato, Torneo di Pallavolo femminile, Gara di Pesca, Concerto di Arpe, tanto per citarne qualcuna, ed il ricco programma previsto per il 2019, la Relazione Finanziaria e la presentazione dei Bilanci consuntivo 2018 e Preventivo 2019 sono stati presentati dall'Amministratore Luciano Ferrario e la Relazione del Collegio dei Revisori dei conti presentata da Marino Giudici.

Dopo un'ampia discussione con molti interventi (ed il Segretario dell'Assemblea Renato Marelli ha avuto sicuramente un bel da fare, a verbalizzare tutti gli interventi!) tutte le Relazioni ed i Bilanci sono stati votati all'unanimità.

La serata è terminata poi con il ricco rinfresco offerto dai Volontari di Meda ai tanti soci ed ospiti intervenuti: quello che si è respirato per tutta la serata è stato il clima di solidarietà e di amicizia fra i Volontari delle varie Associazioni medesi, che è una costante di tutte le iniziative fatte insieme.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

torna su