AIDO Regionale Valle d'Aosta

www.aido.it/aosta__regionale_
« indietro

COMUNICO DUNQUE SONO! - Aosta

20/03/2019

Mercoledì 20 Marzo - ore 20.30
Claudio Calì in “COMUNICO DUNQUE SONO!”
CITTADELLA DEI GIOVANI



Claudio Calì porta in scena un evento multimediale unico nel suo genere. Un divertente viaggio nel mondo della comunicazione reale e virtuale. Un tourbillon di notizie, curiosità, risvolti esilaranti, trucchi manipolatori, ospiti e tanto altro.

Laureato in Legge, si occupa da anni di relazioni pubbliche e comunicazione relazionale. In questo ambito è anche docente di corsi specifici e annovera collaborazioni con privati, ordini professionali, enti pubblici, scuole e aziende.

Produce e organizza eventi di primaria importanza. Nella sua carriera ha coinvolto grandi personalità del mondo dello spettacolo, del giornalismo e della cultura quali Carlo Verdone, Fabio Fazio, Vasco Rossi, Gerard Depardieu, Vincenzo Cerami, Alberto Sordi, Curzio Maltese, Gianni Vattimo, Luciana Littizzetto, Roberto Benigni e tanti altri. Ha inoltre prodotto programmi tv per la Rai e per Sky. L'idea di organizzare un evento con Claudio è nata dal desiderio di continuare l'opera di sensibilizzazione in merito alle attività dell'AIDO e quale miglior occasione di una serata sulla comunicazione all'insegna della riflessione e del divertimento?

Del resto, come dice Claudio Calì, “il buonumore è la porta della felicità!”.

 

INGRESSO GRATUITO

torna su