AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Giornata del Donatore con l’A.I.D.O. di Desio

19/05/2019

Si prepara un grande successo per la “Giornata del donatore” della città di Desio organizzata dal Gruppo Comunale A.I.D.O. cittadino domenica 19 maggio mattina.

Dopo la sfilata per le vie cittadine fino al Cimitero di via delle Rimembranze per porre una corona di fiori al monumento ai Donatori desiani e la Messa officiata presso la Basilica di San Siro e Materno dal Prevosto Mons. Gianni Cesena il clou delle cerimonie si sposterà poi nella Sala Comunale Sandro Pertini.

Qui le Autorità desiane ed i rappresentanti dell’A.I.D.O., alla presenza di un centinaio di cittadini e con l’aiuto della presentatrice Sig.ra Stella Bontempi daranno ai familiari dei Donatori un omaggio floreale in ringraziamento del dono fatto dai loro congiunti, consuetudine questa che a Desio si ripete ogni anno fin dalla fondazione del Gruppo Comunale.

Fra gli invitati il Sindaco di Desio Roberto Corti, il Direttore Sanitario dell’Ospedale di Carate Dr. Giovanni Materia, il Direttore Sanitario dell’Ospedale di Desio Dr. Luca Bresolini, l’On. Dario Rivolta, Socio Onorario dell’A.I.D.O. di Desio, il prof. Francesco Sicurello Presidente dell’A.I.D.O. desiano, il Sig. Lucio D’Atri, Consigliere Nazionale A.I.D.O. la Sig.ra Enrica Colzani Presidente Provinciale A.I.D.O. di Monza e della Brianza,

Chiuderà la mattinata il consueto rinfresco offerto dai Volontari del Gruppo Comunale desiano a tutti gli intervenuti.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

torna su