AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Undicesima BiciclettAido a Giussano

15/06/2019

Con la bella stagione il Gruppo A.I.D.O. di Giussano e la Sezione locale dell’A.V.I.S. si ripresentano anche con eventi all’aperto: uno di questi è la:

“11ma BiciclettAido”

prevista per sabato 15 giugno 2019 alle ore 20.15, biciclettata non competitiva in notturna

aperta a tutti gli iscritti e non dell’A.I.D.O. e dell’A.V.I.S. di Giussano con qualsiasi tipo di bicicletta ed abbigliamento, ma obbligatorio il casco per i minorenni e consigliato il giubbetto catarifrangente per tutti.

L’iscrizione alla Biciclettata è di 1,00€ per grandi e piccini al momento della partenza.

Il ritrovo è previsto alle 19,45 per il ritiro della pettorina e la partenza tutti in gruppo alle ore 20,15 da Via Giordano Bruno, Birone (acquedotto); il percorso di circa 10 km prevede gli attraversamenti di Birone, Giussano, Robbiano, Paina; l’arrivo presso la sede A.I.D.O. di Giussano in via Zara 16, (scuole Elementari di Paina) intorno alle ore 21,30.

I partecipanti dovranno rimanere in gruppo e saranno scortati da Polizia Locale, Protezione Civile con l’assistenza dell’ambulanza della Croce Bianca.

Dopo l’arrivo, presso la sede A.I.D.O., verranno distribuite anguria e bevande rinfrescanti per tutti i partecipanti ed i presenti. In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.

Insomma una manifestazione per trascorrere insieme delle ore di allegria, ma anche di riflessione sull’importanza della donazione di sangue, organi e tessuti che le due Associazioni organizzatrici promuovono.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

torna su