AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

La serata di Halloween con l’A.I.D.O. di Brugherio

31/10/2019

Giovedì 31 ottobre, per la serata di Halloween, i volontari di varie Associazioni di Brugherio parteciperanno al:

LUNA PARK DEGLI SPIRITI

organizzato dall'"Incontragiovani" e dal Comune di Brugherio nel Parco di Villa Fiorita, dalle 20,30 alle 23,00, con giochi, laboratori, percorsi della paura per tutta la famiglia.

Fra le altre Associazioni sarà presente anche il Gruppo Comunale A.I.D.O. con i suoi volontari con un divertentissimo gioco per i più piccoli, una corsa con delle biglie particolari su di un percorso da brivido, con tante caramelle in premio per i vincitori delle varie tappe.

E nel frattempo, mentre i piccoli giocano sotto l'occhio attento di un volontario-Giudice di Gara, gli altri volontari parleranno con i genitori della bellezza del dono di parti di se dopo morti ad ammalati sconosciuti per permettere loro un trapianto salvavita o comunque che migliorerà la loro qualità della vita.

Dono che è anche un gesto di solidarietà e di coscienza civica e che, in un mondo dove troppi si rinchiudono in difesa del "proprio particulare", dimostra invece che esiste ancora la generosità umana e l'amore verso il prossimo sofferente.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.

torna su