AIDO Provinciale Campobasso

www.aido.it/campobasso
« indietro

Conferenza dei Lions di Campobasso su donazione e trapianto di organi e tessuti

05/11/2019

Martedì 5 novembre 2019 - ore 17,30
Donazione e trapianto organi e tessuti. Una scelta consapevole, un dono d'amore
Auditorium San Pietro Celestino
Curia Arcivescovile, Via Mazzini n. 76



Per la giornata di martedì 5 novembre a Campobasso, nell'Auditorium San Pietro Celestino presso la Curia Arcivescovile in via Mazzini n. 76, è programmata un'interessante Conferenza dal titolo:

"Donazione e trapianto organi e tessuti
Una scelta consapevole, un dono d'amore"

Organizzata dal Lions Club Campobasso ed introdotta dal Lion Aldo Reale, Presidente del Lions Club di Campobasso, vedrà la presenza d'importanti relatori quali S.E. Mons. Giancarlo Bregantini, Arcivescovo della Diocesi di Campobasso e Boiano, il Dr. Giovanni Di Girolamo, Medico Anestesista dell'Ospedale San Timoteo di Termoli, il Prof. Francesco Pisani Direttore del Centro Trapianti dell'Aquila, il Lion Pasquale Gioia Coordinatore Distrettuale Lions per il Service "Cultura della Donazione", con le testimonianze di familiari di Donatori e pazienti riceventi.

Saranno presenti rappresentanti delle Associazioni A.I.D.O., A.D.M.O., A,V.I.S., F.I.D.A.S., A.C.T.I., A.N.E.D., Marta Russo ed A.I.T.F. invitate per l'occasione e le conclusioni saranno affidate al Lion Tommaso Dragani, Governatore del Distretto Lions 108A Italia.

torna su