AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Serata informativa per gli atleti dell’A.S.D. Atletico Meda Sud

29/11/2019

Nella serata di venerdì 29 novembre, con inizio alle ore 21,00, presso il Salone dell’Oratorio “Madonna di Fatima” a Meda, l’A.S.D. Atletico Meda Sud, in collaborazione con il Gruppo A.I.D.O. di Meda, organizza per i propri giovani atleti e per i loro genitori, una serata informativa sulla donazione di organi e tessuti con il motto:

Un Donatore moltiplica la vita

Sarà presente una mamma che porterà la propria testimonianza, Introdurrà la serata la Sig.ra Luciana Giorgetti, Presidente del Gruppo A.I.D.O. di Meda, relazionerà il Sig. Giorgio Tincani, componente della Commissione Scuola dell’A.I.D.O. Provinciale di Monza e Brianza e porterà il saluto della Sezione Provinciale A.I.D.O. di Monza e Brianza la Presidente Sig.ra Enrica Colzani ed il suo personale il Sig. Lucio D’Atri, Consigliere Nazionale dell’A.I.D.O.

Una serata interessante, che è la naturale replica di tutti gli incontri informativi fatti dai volontari dell’A.I.D.O. provinciale, nell’anno scolastico attuale ed in quelli precedenti, con gli studenti degli Istituti Omnicomprensivi e Superiori della cittadina brianzola sulla bellezza del dono di una parte di sé stessi ad altri e sconosciuti sofferenti, della solidarietà umana, della risposta caritativa ad una necessità terapeutica di pazienti non altrimenti rimediabile.

Una replica, questa volta diretta ai giovani non del mondo dell’Istruzione, ma a quelli che frequentano il mondo dello Sport.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.       

torna su