AIDO PluriProvinciale Biella e Vercelli

www.aido.it/biella
« indietro

VIVA LAS VEGAS - MUSICAL SHOW - Vigliano Biellese

14/12/2019

Sabato 14 dicembre 2019 - ore 21,00
VIVA LAS VEGAS - MUSICAL SHOW
Teatro Erios

 

Si prospetta un grande evento spettacolo presso il Teatro Erios di Vigliano Biellese il prossimo 14 dicembre 2019 con musica… trasformismo e tanto divertimento con l’intervento dell’artista Michele Tomatis.

THE ONE MAN MUSICAL!
 difficile descrivere con una sola parola o un aggettivo lo show di Michele Tomatis. Bisogna vederlo per capire la molteciplità di arti che, dagli esordi del 1997 ad oggi, ha saputo con esperienza mettere insieme. Lo spettacolo può essere considerato UNICO nel suo genere: un mix di musica live, ballo, videoproiezioni, cambi veloci di costume e coinvolgimento, capace di conquistare, grazie alla sua duttilità, ogni genere di pubblico. Tomatis ama definire ogni sua esibizione come “un varietà musicale degli anni 2000”.

Lo show sperimenta le interazioni dell’artista con i propri cloni virtuali proiettati su di un imponente scenografia costituita da un megaschermo fatto di elastici. Il tutto è proposto con un repertorio musicale cover scelto fra le hit degli ultimi 40 anni eseguiti dal vivo.
Sono ormai innumerevoli le ore di palcoscenico alle spalle del protagonista, in quanto la media annuale degli spettacoli, tra Italia e paesi esteri, supera ampiamente il centinaio.

Vista la vastità del repertorio, è stato possibile applicare il “metodo MT” a 3 show completamente diversi nel concept, per soddisfare così le differenti situazioni di pubblico. Ogni anno gli spettacoli vengono rinnovati nei costumi e attualizzati nel repertorio musicale, dando vita a show sempre innovativi e in continua evoluzione: MTLIVE DINNER SHOW, 80 TV MANIA, VIVA LAS VEGAS.

Raggiante la responsabile AIDO della provincia di Biella Maria Teresa Pera che intervistata dice: «Avere portato un artista di questa levatura a casa nostra e facendolo collaborare con AIDO ci arricchisce ulteriormente, infatti collegare uno show con la diffusione della cultura del dono degli organi, tessuti e cellule vuol dire andare a informare la cittadinanza tutta che potrà liberamente fare le domande ai nostri volontari presenti all’ingresso del teatro e sottoscrivere la manifestazione di volontà, ringrazio a nome del consiglio direttivo AIDO Sezione Pluriprovinciale Biella e Vercelli l’amministrazione comunale di Vigliano Biellese vicina al sociale e solidale con le nostre iniziative!»

torna su