AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Stelle di Natale offerte dal Gruppo A.I.D.O. a Muggiò

09/12/2019
Stelle di Natale offerte dal Gruppo A.I.D.O. a Muggiò

Gli amici del Gruppo Comunale A.I.D.O. di Muggiò erano in piazza il 7 dicembre scorso, nonostante la giornata fredda, offrendo ai concittadini le classiche stelle di Natale per finanziare le loro attività di divulgazione della cultura della donazione di organi e tessuti.

Come sempre hanno avuto successo e raccolto una somma di offerte sufficiente per finanziare le attività del Gruppo, ma soprattutto hanno avuto modo d'incontrare i cittadini di Muggiò e di parlare loro della bellezza del dono di sé stessi dopo morti al fine di trapianto, di solidarietà umana e di senso civico. Fra di loro anche l'Assessore del Comune di Muggiò Michele Testa che si è soffermato al gazebo dell'A.I.D.O. e si è intrattenuto con i volontari presenti.

E domani... si ripete la presenza in piazza, sperando in un'altra bella giornata di sole e di tanti cittadini interessati che diano un'offerta generosa e che, magari, sottoscrivano anche la dichiarazione di volontà a donare i propri organi e tessuti dopo morti, naturalmente il più tardi possibile.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.       

torna su