AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

21^ Edizione della rassegna teatrale "Se femm in quatter per Vimercaa"

14/02/2020
21^ Edizione della rassegna teatrale

La rassegna ha lo scopo di divulgare il valore della donazione, della solidarietà e della socializzazione, ed è promossa ed organizzata da A.I.D.O. Sezione Intercomunale di Vimercate e da A.N.A. Sezione di Vimercate, con il patrocinio del Comune di Vimercate.

Sono spettacoli all'insegna del divertimento, della cultura e della solidarietà e quest'anno propongono rappresentazioni in dialetto, classici, commedie divertenti e musicali La rassegna si terrà al TeatrOreno, con inizio degli spettacoli alle ore 21.00, in via Madonna 14 Oreno di Vimercate con il seguente calendario:

Venerdì 14 febbraio
San Valentino

"I Carabbinieri e... la casa” presentato dalla «Compagnia LARIANA» di Como, una farsa con situazioni paradossali e risate con un ritmo crescente e incalzante!

Sabato 29 febbraio
Carnevale Ambrosiano

"Follia d'ufficio" portato in scena dalla Compagnia «La Creta» di Milano, una commedia che mette in evidenza le gelosie nei rapporti umani nel mondo del lavoro.

Sabato 28 marzo

"Il contravveleno" sul palco la Compagnia «LA MARMOTTA» di Fagnano Olona, uno spettacolo ironico, che mette in guardia da chi vuol guadagnare sui semplici e creduloni.

Sabato 18 aprile

"Mary Poppins" allestito dalla Compagnia «INSIEME PER CASO» di Sesto S. Giovanni, la storia raccontata in musica della più famosa tata.

Sabato 2 maggio

"Due dozzine di rose scarlatte" recitata dalla Compagnia «GLI ADULTI» di Buccinasco, è una pazza invenzione della regia per un romantico divertimento.

Sabato 16 maggio

 "L'ha mangia la baionètta di tedèsch" presentato da La Compagnia «CABARET MILANO DUEMILA» di Milano, uno spettacolo di cabaret in dialetto milanese con tante risate e canzoni di ieri e di oggi.


INFO
328.137.66.25
Ingresso: 10.00€
Abbonamento a 6 spettacoli: 40.00 €
 

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.       

torna su