AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Assemblea Elettiva 2020 del Gruppo A.I.D.O. di Brugherio

16/02/2020
Assemblea Elettiva 2020 del Gruppo A.I.D.O. di Brugherio

Si è svolta stamattina in seconda convocazione alle ore 10,00, presso il Salone della Palazzina del Volontariato di Brugherio, in via Oberdan 83, l'Assemblea Elettiva del Gruppo Comunale A.I.D.O. di Brugherio, che conta ben 1.874 iscritti al 31 dicembre 2019, pari al 5,6% della popolazione residente nel Comune alla data del Censimento del 2011.

Presenti numerosi Soci e simpatizzanti, fra gli altri il Sindaco di Brugherio Marco Troiano, il Vice Sindaco Giovanna Borsotti, il Presidente dell'A.V.I.S. di Brugherio Mauro Brugali e la Presidente del Coro Cappella Accademica Guerrina Frezzato, sono stati eletti Mauro Brugali quale Presidente e la prof.ssa Luciana Tribuzio quale Segretaria dell'Assemblea.

Successivamente la Relazione delle attività svolte nel 2019, numerose e tutte incentrate sulla divulgazione fra i cittadini brugheresi della cultura della donazione di organi e tessuti post mortem al fine di trapianto, ed il programma di quelle da svolgere nel 2020, altrettanto numerose, sono state lette dal Presidente uscente Lucio D'Atri. La Relazione finanziaria ed i Bilanci consuntivo 2019 e quello preventivo 2020 sono stati presentati dall'Amministratore Luigi Pozzi e la Relazione del Collegio dei Revisori dei conti dal suo Presidente Giovanni Chirico.
Al termine la Relazione Morale e Programmatica è stata votata all'unanimità, la Relazione finanziaria ed i Bilanci consuntivo 2019 e preventivo 2020 sono stati votati a maggioranza.

Passati poi alle candidature per il Consiglio Direttivo in carica nel quadriennio 2020-2024 sono stai eletti all'unanimità per alzata di mano i Consiglieri Guerrina Frezzato, Patrizia Russo, Maria Grazia Colombo, Maria Grazia Minelli, Lucio D'Atri, Luigi Pozzi, Donato Coletti, Salvatore Filì e Matteo Francesca; quale Revisore dei conti monocratico Tiziano De Grossi. I nove Consiglieri sono stati poi nominati quali Delegati del Gruppo di Brugherio per la prossima Assemblea Elettiva Provinciale della Sezione A.I.D.O. di Monza e Brianza che si svolgerà a Muggiò sabato 28 marzo pomeriggio; quali candidati alle cariche provinciali sono stati designati Guerrina Frezzato e Lucio D'Atri. In un successivo Consiglio Direttivo, già convocato dal Presidente dell'Assemblea per le ore 14,30 di sabato 22 febbraio presso la sede sociale di via Oberdan 83 saranno assegnati gli incarichi associativi di Presidente, Vice Presidente, Amministratore e Segretario del Gruppo Comunale per il prossimo quadriennio.

Al termine della mattinata odierna, come di consueto, è seguito il rinfresco offerto agli intervenuti all'Assemblea dai volontari del Gruppo Comunale di Brugherio.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.               

torna su