AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Cena Sociale e Lotteria con l’A.I.D.O. di Carate Brianza

21/02/2020
Cena Sociale e Lotteria con l’A.I.D.O. di Carate Brianza

Cena Sociale sabato 15 febbraio all'Oratorio "L'Agorà" con l'A.I.D.O. di Carate Brianza, con ricca lotteria ed una cucina ricercata e tradizionale: polenta e cassoeula, formaggio gorgonzola e polenta, mandarini e spagnolette e tanti, tanti regali per tutti offerti dai negozianti del territorio!

I soci ed i simpatizzanti, fra i quali il parroco Don Giampiero ed il Consigliere Nazionale A.I.D.O. Lucio D'Atri, oltre a contribuire alla raccolta fondi del Gruppo Comunale, hanno potuto così gustare piatti tradizionali della cucina lombarda, vincere premi e divertirsi passando una serata piacevole.

Attivissimi gli organizzatori Andrea Villa, Presidente del Gruppo A.I.D.O., le sig.re Laura Viganò e Mirella Galli, rispettivamente Segretaria ed Amministratrice del Gruppo, Il Vice Presidente Umberto Villa ed il Revisore dei conti Piero Farina e bravissima tutta la squadra della cucina!

Non mancano i complimenti anche per le "vallette" che servivano ai tavoli e per il fantastico presentatore della serata che ha divertito tutti con ile sue battute in dialetto brianzolo. Ed in più un piccolo regalino a tutti gli intervenuti da parte dei volontari del Gruppo A.I.D.O. di Carate Brianza.

Ecco una serata passata all'insegna della solidarietà, divertendosi, ma anche con un pensiero ai pazienti in attesa di un organo per avere il trapianto spesso salvavita.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.       

torna su