AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Coppa A.I.D.O. al Torneo Internazionale Giovanile Alberto Giove di basket

24/02/2020
Coppa A.I.D.O. al Torneo Internazionale Giovanile Alberto Giove di basket

Il giovane giocatore di basket Mario Lukic, fu premiato con la Coppa A.I.D.O. come miglior giocatore del Torneo internazionale di basket giovanile "Alberto Giove" del 2016. Oggi fa parte della squadra del Real Madrid, la squadra più blasonata d'Europa ed ha esordito nel campionato europeo per Club, l' "Eurolega", con un bel risultato.

Gli amici del Gruppo Intercomunale A.I.D.O. di Monza e Lissone, che offrono ogni anno - e questa sarà, la 32° volta - la coppa al miglior giocatore del Torneo "Alberto Giove", in ricordo del figlio del volontario A.I.D.O. Franco Giove, sono fieri di lui ed augurano a Marco Lukic di proseguire in una splendida carriera di giocatore.

Nella foto il Presidente del Gruppo Comunale A.I.D.O. di Monza e Brianza Luciano Russo mentre premia il giovane Mario Lukic, vincitore della coppa "Alberto Giove" nel 2016. Anche questo è un modo che i volontari A.I.D.O. di Monza hanno trovato per avvicinare i giovani e diffondere fra di loro la cultura della solidarietà e della donazione di organi e tessuti post mortem al fine di trapianto.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.       

torna su