AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Assemblea Elettiva del Gruppo A.I.D.O. di Triuggio, Albiate e Sovico

22/06/2020
Assemblea Elettiva del Gruppo A.I.D.O. di Triuggio, Albiate e Sovico

Pian piano anche in Brianza si comincia a tornare alla normalità: infatti sabato 20 giugno mattina si è svolta a Triuggio l'Assemblea ordinaria Elettiva del Gruppo Intercomunale A.I.D.O. delle tre cittadine brianzole di Triuggio, Albiate e Sovico.

Svolta nell'Aula Consiliare del Comune brianzolo alla presenza del Sindaco Pietro Giovanni Cicardi e dell'Assessore alle Politiche Sociali Claudia Cattaneo, sempre nel rispetto delle normative degli ultimi Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri e del Presidente della Regione Lombardia, è stata presieduta dal Consigliere Nazionale A.I.D.O. Lucio D'Atri e con Segretaria la Eugenia Ghezzi.

Dopo la Relazione morale delle attività svolte durante l'anno 2019, letta dalla Vice Presidente Rosanna Zolesi, della Relazione finanziaria e dei Bilanci consuntivo 2019 e preventivo 2020 esposti dall'Amministratrice Patrizia Meregalli e della difficoltà per la programmazione dell'attività per l'anno in corso a causa della pandemia non ancora debellata, esposta dal Presidente uscente Claudio Vimercati, dopo una breve discussione le Relazioni ed i Bilanci sono stati approvati all'unanimità.

Successivamente si è passati all'adozione del nuovo Statuto e Regolamento associativi, approvati nell'Assemblea Nazionale Straordinaria di Roma del 18 gennaio c.a., all'indicazione del numero dei Consiglieri del Direttivo da eleggere ed alle designazioni delle candidature per gli incarichi associativi per il quadriennio 2020-2024.

L'Assemblea ha poi scelto la modalità della votazione palese e sono risultati eletti i tredici componenti del Consiglio Direttivo, con uno supplente; quindi sono stati designati come Delegati alla prossima Assemblea Elettiva della Sezione Provinciale di Monza e Brianza Matteo Capobussi e Rosanna Galbiati, mentre è stato indicato come candidato alla carica di Consigliere Provinciale il medesimo Matteo Capobussi.

In una successiva riunione dei Consiglieri neo eletti questi hanno votato all’unanimità Matteo Capobussi quale Presidente, Rosanna Zolesi Vice Presidente, Patrizia Meregalli Amministratrice e Simona Becalli quale Segretaria del Gruppo Comunale.

Ufficio Stampa A.I.D.O.Sezione Provinciale M B.

torna su