AIDO Provinciale Udine

www.aido.it/latisana__ud_
« indietro

AIDO illumina Udine nella Giornata Nazionale del Sì

27/09/2020
AIDO illumina Udine nella Giornata Nazionale del Sì

Un ruolo centrale nel palinsesto della Giornata Nazionale del Sì ad Aido (Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule) l’ha avuta l’iniziativa della struttura AIDO di Udine (Gruppo comunale AIDO di Udine e Sezione Provinciale AIDO di Udine) promossa da Daniele Damele, Presidente del Collegio Nazionale dei Revisori dei Conti di AIDO Nazionale, di illuminazione architetturale della loggia della città di Udine con il simbolo di AIDO e con il “Sì” alla donazione di organi, tessuti e cellule.

L’illuminazione architetturale, che utilizza la Zona della Loggia di piazza Libertà, potrà essere ammirata da tutti i cittadini sino al 4 ottobre, con accensione, tutti i giorni, dalle ore 18:00 alle ore 2:00.

L’accensione sì è svolta alla presenza del Presidente della Sezione Provinciale di Udine, Ivano Tortul (con la segretaria Selena Galasso), e del vice Presidente del Gruppo Comunale Aido Udine, Mario Strazzolini, che ha portato il saluto del Presidente Lucio Marsonet. Presente alla cerimonia il vice-sindaco di Udine Loris Michelini.

torna su