AIDO Provinciale Monza e della Brianza

www.aido.it/monza___brianza
« indietro

Ceriano Laghetto:
marce fra i bei parchi della Lombardia

23/10/2020
Ceriano Laghetto:<br>marce fra i bei parchi della Lombardia

Non sono molte, in questo periodo, le opportunità di marciare con la maglia dell’AIDO, però i marciatori del Gruppo Comunale di Ceriano Laghetto da settembre sono usciti tutte le domeniche per portare il logo dell’Associazione all’attenzione della gente.

Ecco qui di seguito alcune foto fatte al Parco Nord di Bresso, alla Cava Nord di Paderno Dugnano ed a Vimercate fra settembre ed ottobre con i nostri volontari belli e pimpanti che posano su per i viottoli dei parchi e campagne coltivate della Lombardia, diffondendo fra gli sportivi la cultura del dono di parte di sé stessi - dopo la morte - per aiutare i pazienti in lista d’attesa per un trapianto.

E per fortuna il tempo fino ad allora è stato bello, con sole e temperature d’inizio autunno, ma come faranno ad uscire ancora quando la stagione invernale sarà arrivata e pioggia, vento e maltempo renderanno difficile marciare allegramente in libertà? Noi siamo convinti che essi troveranno ancora la forza ed il coraggio di manifestare all’aria aperta le loro idee in favore della terapia del trapianto marciando o in altre maniere.

Ufficio Stampa A.I.D.O. Sezione Provinciale M.& B.       

torna su